domenica 14 giugno 2009

Filippo e la sua musica sono la mia passione!


Filippo, in nome d'arte Nek, è il mio cantante preferito. Lo seguo da tantissimo tempo, saranno sì e no 10 anni, credo. La sua musica per me è come un'anima gemella, so che è l'unica che corrisponde a tutto il mondo che c'è in me. Quest'anno sono andata al mio primo concerto. Che emozione! Semplici, ma forti emozioni! Ed un mese dopo l'ho pure conosciuto. Devo dire che il suo mondo, al quale oramai appartengo anche io, mi piace tantissimo. Quante belle persone! Fil, Patti, Ale e tutta la Nek family e certamente manca ancora qualcuno. Bravo Filippo, continua così!

P.s. Ma quando cavolo escono le date? Io ho un'estate da pianificare! :D

Filippo, artisticno ime Nek, je moj najljubsi pevec. Sledim mu ze ogromno casa, mislim, da ja in ne, 10 let. Njegova glasba je zame kot sorodna dusa, edina, ki odgovarja svetu, ki je v meni. To leto sem sla prvic na njegov koncert. Kaksni obcutki! Preprosti, a mocni! In mesec kasneje sem ga celo spoznala. Povedati morem, da njegov svet, v katerega sedaj spadam tudi jaz, mi je zelo vsec. Kaksne prijazne osebe! Fil, Patti, Ale in cela Nek druzina in sigurno manjka se kdo. Bravo Filippo, kar tako naprej!

P.s. Ma kdaj bodo izsli datumi koncertov? Imam eno poletje za organizirat! :D

Nessun commento:

Posta un commento