domenica 14 giugno 2009

Shopping wish list

Ho deciso di pubblicare la mia Wish list con i prezzi non scontati:
Odlocila sem se objaviti mojo Wish list s cenami brez popusta:

Mi servono/nujno:

  1. le SUPERGA, 49 eur.
  2. EDC cannotta/kanotierca, 30 eur.
  3. EDC cannotta/kanotierca, 20 eur.
  4. Sisley/Mötivi borsa/torba 50-80 eur.
  5. Tezenis, un reggiseno bianco e uno senza spalline (en bel modercek in en brez naramnic), 20 eur.
  6. Tezenis qualche paio di mutandine/gatke, 10 eur.
  7. Tezenis tuta da ginnastica/trenerka, 20-30 eur.
  8. Tezenis, pantaloncini corti jeans bianco/jeans bele kratke hlace, 10 eur.

Non mi servono subito, ma.../mi ne rabi, ampak:

  1. Love is... by OVS maglietta/majcka, 15 eur.
  2. OVS cannotta/kanotierca, 9 eur.
  3. GURU borsa/torbica, 23 eur.
  4. BACI&ABBRACCI maglietta/majcka, fino a 20 eur.
  5. Murphy&Nye giacca a vento/vetrovka, fino a 80 eur scontata/do 80 eur znizana.



Nessun commento:

Posta un commento