domenica 14 giugno 2009

I love shopping


Questa è la mia storia. Ho deciso di cominciare a scrivere un blog tutto mio, un posticino dove sfogarmi tranquilamente. Carta e penna sono oramai il passato. E così ho deciso che taglierò il nastro d'inaugurazione con un post sullo shopping. Credo sia la cosa che mi tranquillizza di più. Amo girare per negozi e mettere naso da per tutto. Per fortuna il 5 giulio cominciano i saldi. Ho già fatto l'intera "wish list" e preparato il piano di quali negozi visitare. Per fortuna ho messo da parte un bel po' di soldi, così il mio portafoglio non avrà problemi.

Tole je moja zgodba. Sklenila sem, da bom zacela pisati svoj blog, en prostorcek kjer lahko odprem ventil. Papir in pisalo sta sedaj ze preteklost. Tako sem sklenila, da prerezem rdeci trak s postom o shoppingu. Mislim, da je ena najbolj pomirjajocih stvari na svetu. Obozujem skakat po trgovinah in povsod vtikati svoj nos. Na sreco se 5. julija zacnejo razprodaje. Naredila sem ze mojo "wish list" in pripravila plan trgovin, katere moram obiskati. Na sreco sem prisparala nekaj denarja, da moja denarnica ne bo imela problemov.

:)
Anja

Nessun commento:

Posta un commento